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Daily Mobile Media Mt4 Spia


MetaTrader 4 - Indicatori medie mobili, MA - Indicatore per MetaTrader 4 L'indicatore tecnico Moving Average mostra il valore medio prezzo di uno strumento per un certo periodo di tempo. Quando si calcola la media mobile, una media di fuori del prezzo di uno strumento per questo periodo di tempo. Mentre le variazioni dei prezzi, la sua media sia aumenta in movimento, o diminuisce. Ci sono quattro diversi tipi di medie mobili: semplici (noto anche come aritmetica), esponenziale, levigati e ponderati lineare. Le medie mobili possono essere calcolate per ogni insieme di dati sequenziali, tra cui l'apertura e prezzi di chiusura, prezzi alti e più bassi, il volume di scambio o altri indicatori. E 'spesso il caso quando si utilizzano doppi medie mobili. L'unica cosa in cui le medie mobili di diversi tipi divergono notevolmente gli uni dagli altri, è quando i coefficienti di peso, che sono assegnati gli ultimi dati, sono diversi. In caso stiamo parlando di semplice media mobile, tutti i prezzi del periodo di tempo in questione, sono uguali in valore. Medie ponderate mobile esponenziale e lineari attribuiscono più valore agli ultimi prezzi. Il modo più comune per l'interpretazione della media mobile dei prezzi è quello di confrontare la sua dinamica per l'azione dei prezzi. Quando il prezzo di uno strumento sale al di sopra della sua media mobile, appare un segnale di acquisto, se theprice scende al di sotto della sua media mobile, quello che abbiamo è un segnale di vendita. Questo sistema di scambio, che si basa sulla media mobile, non è progettato per fornire ingresso nel mercato nel suo punto più basso, e la sua uscita a destra sulla visiera. Esso permette di agire secondo la seguente tendenza: acquistare subito dopo i prezzi raggiungono il fondo, e di vendere subito dopo i prezzi hanno raggiunto il loro picco. Media mobile semplice (SMA) semplice, in altre parole, aritmetica media mobile è calcolata sommando i prezzi di chiusura strumento su un certo numero di singoli periodi (ad esempio, 12 ore). Questo valore viene quindi diviso per il numero di tali periodi. SMA SUM (CLOSE, N) N Dove: N è il numero di periodi di calcolo. Media mobile esponenziale (EMA) media mobile esponenziale lisciato si calcola sommando la media mobile di una certa quota del prezzo di chiusura corrente al valore precedente. Con esponenzialmente levigata medie mobili, gli ultimi prezzi sono di più valore. P-percentuale media mobile esponenziale sarà simile: Dove: CLOSE (i) il prezzo della corrente EMA chiusura di periodo (i-1) esponenziale media mobile del precedente periodo di chiusura P la percentuale di utilizzare il valore del prezzo. Lisciato media mobile (SMMA) Il primo valore di questa media mobile lisciato è calcolato come media mobile semplice (SMA): SUM1 SUM (CLOSE, N) il secondo e successive medie mobili vengono calcolate in base a questa formula: Dove: SUM1 è la somma totale dei prezzi di chiusura per periodi N SMMA1 è la media mobile levigata della prima barra SMMA (i) è la media mobile levigata della barra corrente (tranne il primo) CLOSE (i) è il prezzo di chiusura corrente N è il lisciatura periodo. Lineare ponderata media mobile (LWMA) Nel caso di ponderata media mobile, i dati più recenti è da più di più primi dati. Weighted media mobile è calcolata moltiplicando ciascuno dei valori di chiusura all'interno della serie considerata, da un certo coefficiente di peso. LWMA SUM (Chiudi (i) i, N) SUM (i, N) Dove: SUM (i, N) è la somma totale dei coefficienti di peso. Le medie mobili possono essere applicate anche agli indicatori. È qui che l'interpretazione di indicatori medie mobili è simile all'interpretazione di prezzo medie mobili: se l'indicatore sale al di sopra della sua media mobile, il che significa che il movimento dell'indicatore ascendente è probabile che continui: se l'indicatore scende al di sotto della sua media mobile, questo significa che è probabile che continuare ad andare verso il basso. Qui ci sono i tipi di medie mobili sul grafico: media mobile semplice (SMA) media mobile esponenziale (EMA) Lisciata Moving Average (SMMA) lineare ponderata media mobile (LWMA) Media mobile The Moving indicatore tecnico medio indica il valore medio prezzo di uno strumento per un certo periodo di tempo. Quando si calcola la media mobile, una media di fuori del prezzo di uno strumento per questo periodo di tempo. Mentre le variazioni dei prezzi, la sua media sia aumenta in movimento, o diminuisce. Ci sono quattro diversi tipi di medie mobili: semplici (noto anche come aritmetica), esponenziale. Levigata e ponderata. Media mobile può essere calcolato per ogni insieme di dati sequenziali, tra cui l'apertura e prezzi di chiusura, prezzi alti e più bassi, il volume di scambio o altri indicatori. E 'spesso il caso quando si utilizzano doppi medie mobili. L'unica cosa in cui le medie mobili di diversi tipi divergono notevolmente gli uni dagli altri, è quando i coefficienti di peso, che sono assegnati gli ultimi dati, sono diversi. In caso stiamo parlando di semplice media mobile. tutti i prezzi del periodo di tempo in questione sono uguali in valore. Media mobile esponenziale e lineare ponderata media mobile attribuiscono più valore agli ultimi prezzi. Il modo più comune per interpretare la media mobile dei prezzi è quello di confrontare la sua dinamica per l'azione dei prezzi. Quando il prezzo di uno strumento sale al di sopra della sua media mobile, appare un segnale di acquisto, se il prezzo scende al di sotto della sua media mobile, quello che abbiamo è un segnale di vendita. Questo sistema di scambio, che si basa sulla media mobile, non è progettato per fornire ingresso nel mercato nel suo punto più basso, e la sua uscita a destra sulla visiera. Esso permette di agire secondo la seguente tendenza: acquistare subito dopo i prezzi raggiungono il fondo, e di vendere subito dopo i prezzi hanno raggiunto il loro picco. Le medie mobili possono essere applicate anche agli indicatori. È qui che l'interpretazione di indicatori medie mobili è simile all'interpretazione di prezzo medie mobili: se l'indicatore sale al di sopra della sua media mobile, il che significa che il movimento dell'indicatore ascendente è probabile che continui: Se l'indicatore scende al di sotto della sua media mobile, questo significa che è probabile che continuare ad andare verso il basso. Qui ci sono i tipi di medie mobili sul grafico: media mobile semplice (SMA) media mobile esponenziale (EMA) Lisciata Moving Average (SMMA) lineare ponderata media mobile (LWMA) È possibile verificare i segnali di commercio di questo indicatore con la creazione di un Expert Advisor in MQL5 Wizard. Calcolo media mobile semplice (SMA) semplice, in altre parole, aritmetica media mobile è calcolata sommando i prezzi di chiusura strumento su un certo numero di singoli periodi (ad esempio, 12 ore). Questo valore viene quindi diviso per il numero di tali periodi. SMA SUM (CLOSE (i), N) N SUM somma CLOSE (i) periodo corrente vicino prezzo numero N di periodi di calcolo. Media mobile esponenziale (EMA) media mobile esponenziale lisciato si calcola sommando di una certa quota del prezzo di chiusura corrente al valore precedente della media mobile. Con medie mobili esponenziale levigati, gli ultimi prezzi di chiusura sono di più valore. P-cento media mobile esponenziale sarà simile: EMA (CLOSE (i) P) (EMA (i - 1) (1 - P)) CLOSE (i) attuale periodo di stretta prezzo EMA (i - 1) valore della media mobile di un periodo precedente P la percentuale di utilizzare il valore del prezzo. Lisciato media mobile (SMMA) Il primo valore di questa media mobile lisciato è calcolato come media mobile semplice (SMA): SUM1 SUM (CLOSE (i), N) La seconda media mobile viene calcolato secondo questa formula: SMMA (i) (SMMA1 (N-1) CLOSE (i)) N Riuscendo medie mobili sono calcolate secondo la seguente formula: PREVSUM SMMA (i - 1) N SMMA (i) (PREVSUM - SMMA (i - 1) CLOSE (i)) N sUM somma SUM1 somma totale dei prezzi di chiusura per periodi N è contato dal precedente PREVSUM bar somma della barra precedente SMMA livellata (i-1) lisciato media della barra precedente SMMA (i) lo spostamento levigata media della barra corrente in movimento (tranne il primo) cLOSE (i) corrente periodo vicino smoothing prezzo N. Dopo l'aritmetica conversioni La formula può essere semplificata: SMMA (i) (SMMA (i - 1) (N - 1) CLOSE (i)) N lineare ponderata media mobile (LWMA) Nel caso di ponderata media mobile, i dati più recenti è di più valore di quanto più precoce di dati. Ponderata media mobile è calcolata moltiplicando ciascuno dei prezzi di chiusura all'interno della serie considerata, da un certo coefficiente di peso: LWMA SUM (CLOSE (i) i, N) SUM (i, N) SUM somma CLOSE (i) prezzo corrente vicino sUM (i, N) somma totale dei coefficienti di peso N lisciatura period. How di applicare le medie mobili con MetaTrader 4: medie mobili una media mobile (MA) è un tipo di indicatore tecnico che viene utilizzato per mostrare il valore medio di un prezzo securitys nel corso di un periodo di tempo specificato. AdG sono comunemente usati con i dati di serie temporali per attenuare le oscillazioni dei prezzi a breve termine e sottolineare tendenze a lungo termine. Apparendo come linee curve sovrapposti su un grafico dei prezzi, medie mobili sono utilizzati per identificare le tendenze e definire le aree di possibile supporto e resistenza. Sotto, la figura 1 mostra un grafico EURUSD con 20 periodi e 50 periodo MAs applicata. 13 Figura 1: Questo grafico EURUSD ha due medie mobili: un 50-periodo, disegnato come la linea blu scuro, e un 20-periodo, disegnati in rosa brillante. Mentre ci sono molti diversi tipi di Mas, la media mobile semplice (SMA) è il più fondamentale. Si tratta di una media aritmetica semplice del precedente numero X di barre di prezzo. AdG sono tipicamente basata sul prezzo di ogni barra di prezzo tuttavia di chiusura, gli operatori possono scegliere di prezzo base sul prezzo di apertura, massimo, minimo o altro. Un SMA è calcolato sommando il prezzo di chiusura (o altro prezzo) delle precedenti barre di prezzo X e dividendo per X. Ad esempio, per trovare un periodo di cinque-MA, vorremmo aggiungere i precedenti cinque punti di dati (prezzi) e dividere per cinque: prezzi di chiusura. 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14 primo valore di cinque giorni SMA (5 6 7 8 9) 5 7 (35 5 7) Secondo valore di cinque giorni SMA (6 7 8 9 10) 5 8 (40 5 8) Terzo valore di cinque giorni di SMA (7 8 9 10 11) 5 9 (45 5 9) valore 13Each è calcolato utilizzando i cinque prezzi precedenti come suggerisce il nome, un MA è un media che si muove. Vecchio dati si interrompe, come rendono disponibili nuovi dati, e il MA continua a stampare come formare le nuove barre di prezzo (a cinque periodo di MA, per esempio, utilizza sempre solo cinque barre di prezzo nel calcolo, anche se più dati prezzo diventa disponibile). 13Many altri MAs sono utilizzati dagli analisti tecnici tra cui la media mobile esponenziale (EMA). doppia media mobile esponenziale (DEMA) e crossover MA, dove vengono aggiunte due aree metropolitane di diverse lunghezze per un grafico dei prezzi. MA lunghezze e tempi investitori e gli operatori possono personalizzare un MA in base ai propri obiettivi analitici. MAs brevi, per esempio, sono spesso preferiti dai commercianti a breve termine. Questi MAs possono avere un periodo di lookback (il numero di barre di prezzo da utilizzare nel calcolo) tra i cinque e 30. I commercianti che cercano le tendenze di medio termine possono utilizzare un periodo di lookback che varia tra 20 e 60 periodi. investitori a lungo termine possono concentrarsi su Mas grandi con periodi lookback di 100 o più. 13in generale, MAs più brevi reagiscono più velocemente i prezzi e, di conseguenza, tendono ad avere meno lag. Longer MAs, invece, sono meno sensibili al prezzo e fare un lavoro migliore a lisciare i dati di prezzo. Spetta a ogni operatore per determinare la lunghezza MA (s) che meglio si adatta alle sue esigenze e preferences. Trading con medie mobili Uno dei primi indicatori che i commercianti spesso impareranno è la media mobile. Le medie mobili sono semplici da calcolare, facile da capire, e in grado di fornire un bel po 'di utilità diverse per il commerciante. In questo articolo, wersquoll parlare degli usi più popolari di questo indicatore versatile, alcuni dei più comunemente si guardarono in movimento ingressi medi, e di come i commercianti più spesso li applicano. I principi fondamentali della media mobile Alla sua radice, una media mobile è semplicemente l'ultimo prezzo di X periodo rsquo s diviso per il numero di periodi. Questo ci dà il prezzo lsquoaveragersquo negli ultimi periodi x. E questo sarà espresso sulla carta, molto simile a prezzo stesso. Creato con MarketscopeTrading Station II Guardando movimenti di prezzo espressi come media possono presentare parecchi vantaggi evidenti primaria dei quali è che le ampie variazioni da candeliere a candelabro sono modulati, cercando al prezzo medio degli ultimi periodi X. I commercianti hanno spesso la questione di se o non il prezzo è troppo alto o troppo basso ndash ma semplicemente guardando il prezzo medio per questo candeliere (in considerazione dei prezzi degli ultimi periodi X), il commerciante ottiene il vantaggio di vedere automaticamente il quadro generale. Molti commercianti avranno l'utilizzo indicatorrsquos molto più in là ipotizzando che quando il prezzo si interseca con una media mobile, qualche cosa o l'altro potrebbe accadere. O forse gli operatori dovranno immaginare che se due medie mobili Crossover, un evento speciale può aver luogo. Wersquoll discutere di questo seguito, ma per ora ndash è sufficiente sapere che l'uso più semplice di una media mobile è di modulare prezzo il tentativo di sradicare le domande che possono pop-up dalle oscillazioni erratiche dei prezzi che possono prendere posto di candela in candela. Comunemente usato medie mobili Ci sono alcuni sapori e flairs di medie mobili differenti. Alcuni avvenne fuori Trader necessità altri nata dai commercianti semplicemente cercando di lsquobuild una migliore wheel. rsquo La media più fondamentale in movimento è la media mobile semplice, che abbiamo spiegato il calcolo di cui sopra. Gli operatori dovranno utilizzare parecchi periodi ingresso differenti per media mobile per una serie di ragioni diverse. La media mobile più comune è il periodo di 200 mA, e molti commercianti come applicare questo al grafico giornaliero. Si tratta della convinzione che la maggior parte delle istituzioni di negoziazione delle banche, fondi speculativi, F OREX rivenditori, ecc guardare questo indicatore. Che sia vero o non può, purtroppo, non può essere motivata come la maggior parte di queste istituzioni mantenere i loro sistemi e le pratiche commerciali di proprietà. Ma uno sguardo a questo indicatore su una delle principali coppie di valute può apparentemente dimostrare il proprio valore. Il grafico che segue evidenzierà alcune delle interessanti azione dei prezzi che può avvenire con la media mobile a 200 periodo applicato ad un grafico giornaliero: Molti commercianti piace anche guardare i rsquos 50 periodo media mobile. Questo è pensato per essere una media mobile più veloce in quanto sono utilizzati meno periodi di ingresso, e l'effetto primario è che questa media mobile sarà più sensibile ai movimenti di prezzo più breve termine. L'immagine qui sotto mostra come il periodo di 50 s in movimento stack medi fino ai 200: interazioni prezzo con il 200 periodo MA creati con periodi di ingresso MarketscopeTrading Stazione Altro comunemente usati sono 10, 20, e 100 impostazioni. Alcuni commercianti usano comunemente i numeri della sequenza di Fibonacci come muoversi ingressi medi, come mostrato nella mia strategia scalping nel Momentum articolo breve termine Scalping nel mercato Forex. Medie mobili esponenziali Fuori commerciante necessità di seguire più da vicino i movimenti di prezzo termine vicino, come molti commercianti si sentono recenti variazioni di prezzo per essere più rilevante di variazioni di prezzo più anziani, la media mobile esponenziale porrà maggiore importanza ai valori di prezzo registrate più di recente. Poiché i prezzi più recenti sono pesati più pesantemente rispetto ai vecchi oscillazioni di prezzo, l'indicatore diventa più adattabile all'ambiente prezzo corrente. Nella foto qui sotto, wersquoll confrontare il periodo di 200 medie come MArsquos semplici ed esponenziali in movimento. Un confronto tra semplice (in rosso) ed esponenziale (in verde) 200 periodo medie individuare le tendenze con medie mobili Dal medie mobili forniscono il lusso di che ci mostra prezzi in considerazione degli ultimi periodi X in movimento, abbiamo il lusso di essere in grado di osservare tendenze che potremmo essere in grado di sfruttare. In nessun luogo questo è più diffuso di quanto quando si utilizza questo indicatore per definire le tendenze, che spesso è l'applicazione più comune della media mobile. Se l'azione dei prezzi è costantemente risiede al di sopra della sua media mobile, con la media mobile inevitabilmente tirando alto per riflettere queste crescenti prezzi ndash operatori possono prendere in considerazione la tabella di essere che mostra una tendenza rialzista. E l'esatto contrario è vero per downtrends. Medie mobili come supporto e resistenza Come abbiamo potuto vedere nella foto sopra della media mobile a 200 periodo, eventi particolari possono avvenire quando il prezzo interagisce con una di queste linee. Come tale, molti commercianti cercheranno di muoversi intersezioni media come opportunità di acquistare up-trend a buon mercato, o di vendere down-trend quando il prezzo è pensato per essere costoso. Il pensiero è che, mentre una tendenza rialzista si prende una pausa, spostando in basso, verso il basso per la sua media, gli operatori possono saltare in, mentre il prezzo è relativamente basso. L'immagine qui sotto illustra ulteriormente: Moving Average Crossover Alcuni commercianti prenderà l'utilità della media mobile un ulteriore passo avanti, ipotizzando che quando due di queste linee trasversali, qualcosa potrebbe accadere. Il lsquoGolden Crossover, rsquo spesso definito dalla stampa finanziaria è semplicemente il periodo di 50 s di traversata media mobile 200 periodo di MA. Quando questo accade, alcuni ritengono che il prezzo continuerà a muoversi nella direzione di attraversamento. Il Crossover d'oro Creato con MarketscopeTrading Station II Alcuni commercianti si sentono in movimento crossover media può essere inefficace in quanto possono spesso produrre un notevole ritardo ad una analisi tradersrsquo, commercianti convincenti per comprare dopo un trend rialzista è ben radicata, o per vendere quando un trend al ribasso potrebbe essere vicina alla sua fine. --- Scritto da James Stanley Puoi seguire James su Twitter JStanleyFX. Per partecipare lista di distribuzione James Stanleyrsquos, clicca qui.

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